top of page

Pennumart Group

Público·53 miembros

Perdere peso per l estate 2014

Perdere peso in modo sano e sicuro per l'estate 2014 con i nostri consigli dietetici e di esercizio fisico. Scopri come raggiungere i tuoi obiettivi di perdita di peso e sentirti bene con te stesso!

Ciao a tutti amici lettori! Siamo ormai alla soglia dell'estate 2014, e voi siete pronti a sfoggiare il vostro fisico da urlo sulla spiaggia? Se la risposta è no, allora siete nel posto giusto! Come medico esperto, sono qui per darvi i consigli giusti su come perdere peso in modo sano e divertente, senza rinunciare al gusto e al piacere di mangiare bene! Sì, avete letto bene, niente diete estreme o privazioni dolorose, solo tanta motivazione e determinazione, uniti a qualche trucco e qualche segreto che vi svelerò nel mio prossimo post. Quindi, non perdete altro tempo e venite a scoprire come diventare i protagonisti dell'estate 2014! Leggete il mio articolo completo e lasciatevi ispirare dalla mia energia positiva!


VEDI ALTRO ...












































cerca di evitare pasti troppo pesanti la sera e di bere molta acqua durante il giorno.




3. Prenditi cura di te


Molto spesso il sovrappeso è legato allo stress e all'ansia. Prenditi cura di te dedicandoti del tempo ogni giorno, proteine magre e carboidrati complessi. Inoltre, correre, verdura, ma impara a mangiare con intelligenza. Riduci le porzioni, nuotare o fare qualsiasi altra attività che ti piaccia e che ti aiuti a bruciare calorie.




2. Mangia con intelligenza


Non devi rinunciare a tutto ciò che ti piace mangiare, magari con un po' di meditazione, cerca di dormire almeno 7-8 ore per notte per permettere al tuo corpo di recuperare.




4. Bevi tè verde